martedì 17 settembre 2013

UN SUDDITO E LA BATHROOM TV.

Di cosa si parla nella bathroom, senza fare nomi, Omnibus de’ LA7? Anziché del tradimento alla PATRIA da parte dei “signori” della politica, come affermano le parole di un altro “signore” loro complice, il Presidente del Consiglio Letta. Il quale minaccia, qualora dovesse cadere il suo Governo, l’estorsione dell’IMU imposta dagli acquirenti dell’ITALIA, svenduta, che costituiscono un nuovo e più pericoloso degli altri il REGNO EUROPA. Del MOVIMENTO 5 STELLE della sua composizione, delle sue future mosse politiche, della probabilità di un calo dei consensi, auspicato con morbosità e della partecipazione o no ai talk organizzati ad arte per rincoglionire gli spettatori.
Complimenti ai vomitatori di cazzate, per non dire altro, a rappresentanza dei nostri quotidiani “IL TEMPO” e “LA STAMPA” e il non ancora definito pienamente, ma almeno quest’ultimo si autofinanzia come dovrebbe essere per tutti, “Il Fatto Quotidiano” e come se non bastassero anche l’Università di Bologna ha una sua candidata affacciata in questo ostentato WC.
Gli argomenti che non interesserebbero Agli ITALIANI sono:
- Perdita graduale e inesorabile della SOVRANITA’;
- Il 55% degli aventi diritto al lavoro non ha un’occupazione;
- Nulla viene fatto per arginare l’incremento della Criminalità;
- Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza non hanno fondi a sufficienza per garantire la SICUREZZA nelle strade e nelle abitazioni;
- Aumento costante del DEBITO PUBBLICO;
- Aumento costante della PARASSITOCRZIA;
- Appropriazione indebita dell’ACQUA PUBBLICA;
- E . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ..
Soltanto scriverle queste cose mi inducono alla nausea, come pensare che “4” imbecilli devono mettere sotto scacco 60.000.000 di persone che vengono manipolate e ingannate a piacimento, senza nessuna possibilità di contrasto.
Mi VERGOGNO, anche se non dovrei, di appartenere a questa ex REPUBBLICA LIBERA e DEMOCRATICA!