lunedì 30 settembre 2013

UN SUDDITO DALLE TV DI STATO.

Una lotta spietata improntata sulla difesa del malloppo che Letta, camerati e compagni non vogliono mollare alla popolazione. A farne le spese tutti: bambini che non avranno futuro, anziani dei quali si attende solo che spariscano dalla circolazione, giovani che vivono una realtà che non promette nulla, ex lavoratori di ex Aziende non più utili e Aziende che, senza spiegazione alcuna almeno non palesata, si vogliono mettere in condizioni o di chiudere oppure di fuggire fuori dal territorio Nazionale.
“Per i politici, il valore di ogni italiano è di circa 4/5 euro” valore dato dal suo voto almeno fino al 2017, dopo questa data nemmeno un centesimo, stando alle false promesse di abbandono dell’attuale estorsione pubblica elargita ai partiti ma, sicuramente, prenderà un altro nome e con più corposità.
Dalle TV l’istigazione continua ad una catastrofica reazione civile è l’unica certezza che viene fuori dalle parole dei messaggeri di notizie false ed esecutori materiali, in altrettanti distributori di falsità, i giornalisti al soldo del potere. Programmati come automi e ben pagati, esclusivamente per annientare la parte migliore del paese, il MOVIMENTO 5 STELLE, la popolazione che ha capito che c’è, sotto tutto questo.
L’imposizione dell’euro ci ha distrutto e sarà difficile se non impossibile potersi riprendere.
Il futuro:
- Un REGNO EURO sostenuto da piccoli principati con nessuna sovranità interna che faranno la fortuna di pochi non eletti i quali gestiranno l’esistenza dell’insieme, precipitato in un NUOVO MEDIOEVO.
VERGOGNA SU VERGOGNA NIENTE PIÙ!