sabato 12 ottobre 2013

HEIL RAI UND FREUNDE.

TV pubblica, privata delle necessarie attenzioni riguardo le minacce di morte indirizzate ai componenti del movimento 5 stelle all'interno del simbolo della lealtà, il PARLAMENTO. Dove la Democrazia dovrebbe essere esposta in tutto il suo splendore ed esercitata in tutta la sua complessità e completezza. Evita deliberatamente la dimostrazione della criminale manifestazione di inciviltà, consumata davanti agli occhi terrorizzati di bambini in visita scolastica, i quali increduli e spaventati fuggono da una realtà vergognosa. Privata della pubblica utilità di un servizio, solo sulla carta, sopra le parti, divulgare l’informazione, nella sua più piena interpretazione. Caduta in mano al torrente in piena della politica la più becera e parassitaria che un Paese possa sostenere. Al momento una linea particolare, far dimenticare le minacce di morte ai cittadini del Movimento 5 Stelle in Parlamento, lanciate dai “BRAVI” spalleggiati da un personaggio fuori dalla DEMOCRAZIA, che occupa lo Stato senza aver preso un solo voto dagli ITALIANI, il quale, oltretutto tradisce e incoraggia, insieme ai complici ben noti, la fine della SOVRANITÀ.
All’indomani e il giorno successivo delle dimostrazioni di inciviltà in Parlamento, questa Azienda di “Stato”, continuano a cavalcare l’onda della DEMONIZZAZIONI al Movimento 5 Stelle perché esso esce fuori dagli schemi preconfezionati di omertà che invadono i templi delle istituzioni.
IL CLIMA DI IMPOSIZIONE DELLA NOTIZIA E L’INDIRIZZO DELLA LINEA POLITICA DA SEGUIRE, SONO PREROGATIVE DI REGIMI DITTATORIALI.
Anche in questo siamo riusciti a primeggiare, siamo stati capaci nel nostro Paese a stravolgere le norme legate ad una dittatura, se per assurdo potessimo stabilirne l’esistenza, tanto da unire due opposizioni storiche e sostenitrici l’una dell’altra in contrario, le quali insieme si stanno scatenando contro l’unico martire rimasto, la POPOLAZIONE che vorrebbe partecipare attivamente alla conduzione della sua Nazione.
Non è la trama di un film di fantascienza è lo scenario che stiamo vivendo da qualche mese a questa parte frutto di un ventennio di dittatura monocratica alternata nella sua cromaticità e direzione politica.