martedì 22 ottobre 2013

PENSIERI ESTEMPORANEI DI UN SUDDITO (Euro…pa).

Euro…pa, SUPER GOVERNO, nasce, secondo il mio pensiero da suddito, per porre rimedio alla parassitaria sottrazione di DENARO PUBBLICO, esercitata dai singoli farabutti che per 20/30 anni con azioni criminalmente politiche, sono riusciti a trasformala, con regole fuori dalla Democrazia, in DEBITO PUBBLICO controllato dall’Euro…pa.
Questo è avvenuto a colpi di mano democratici, dichiaratamente assecondati dall’informazione secondo il volere di Governi, alternatisi nel trentennio, responsabili e causa principale del periodo che stiamo vivendo.
I parassiti, non ancora pienamente soddisfatti e appagati, ora puntano a trasformare quello che ancora resta di sano nel PAESE, LA COSTITUZIONE ITALIANA, in modo da continuare ad esercitare il potere ma senza che vi siano più ostacoli.
L’Euro…pa nasce con l’intenzione di ripulire e di rendere ancora più autonoma la posizione dei politici negli Stati (vedi Monti), trasformati in Regioni, imponendo alle stesse, satelliti Euro…peisti, la fine della SOVRANITÀ dei popoli al loro interno e, la sottomissione definitiva al SUPER GOVERNO Euro…peo.
In pratica, per uscire dalla crisi generata degli stessi parassiti che si fanno chiamare POLITICI, è stato creato un SUPER GOVERNO vicinissimo alla DITTATURA. Dittatura che, ogni singolo STATO che ha assecondato l’unione MONETARIA, ha combattuto pagando un prezzo ingente in VITE UMANE. L’EUROPA intera, è disseminata di monumenti alla memoria, che testimoniano queste fandonie populiste di un suddito.
Stiamo assistendo giornalmente all’esibizione di TRADITORI del POPOLO che difendono la loro condizione e si ha l’IMPRESSIONE che questi perorino una sola causa, che racchiude in se due elementi fondamentali, raggiungere il POTERE e gestire DENARO non proprio.
Da qui lo spasmodico accanimento a sostegno dell’Euro..pa e non dell’EUROPA, perché, consapevoli di aver provocato negli anni la distruzione dell’economia di un intero PAESE e, solo trasferendo le responsabilità fuori dai confini della Nazione riusciranno ad uscirne fuori puliti.
Qualunque mezzo, pur di raggiungere lo scopo, sottomettere la STAMPA, escludere la POPOLAZIONE dalla VERITÀ e reprimere la LIBERTÀ di PENSIERO e di PAROLA esercitata liberamente con lo strumento che non possono controllare il WEB (Caso AGICOM). Oltre alla provocazione mirata di pseudo signore della politica che inducono, con le loro dichiarazioni astruse, all’insulto sulla rete per cercare in qualche modo di limitarne l’uso. Un suddito lasciato libero da condizionamenti, spazia in ragionamenti che potrebbero ledere la libertà di compiere azioni criminali nascoste dall’ala della politica e quindi deve essere sottoposto restrizioni.
Certo, che la mente umana ha a disposizione una vastissima quantità di elementi per creare o immaginare scenari come questo, che in questa descrizione, da semplice suddito quale sono stato costretto a diventare, potrebbe anche non corrispondere alla realtà.
Una cosa mi consola anche se non mi soddisfa pienamente: il dubbio, per fortuna, non è destinato a rimanere sempre ed esclusivamente solo un dubbio!