lunedì 11 novembre 2013

IL “POLITICO” ITALIANO.

M. GASPARRI, questa mattina ha dato il meglio di se stesso in una trasmissione che non voglio nemmeno citare, dicendo, e trovando l’appoggio di interlocutori NEMOAMICI, che secondo lui, “...possiamo batterli...”, riferendosi al MOVIMENTO 5 STELLE.
Questa persona, che mostra orgogliosamente e con disprezzo il dito medio a tutta alla popolazione, è terrorizzato dall’idea che possa soccombere sotto i colpi del MOVIMENTO 5 STELLE, tanto da pregare i nemici alleati, con i quali infelicemente il suo partito dirige il Paese, di allearsi anche alle prossime elezioni.
Ci troviamo coinvolti in una guerra, dove non si cerca più di affermare convinzioni politiche e portare avanti un discorso dai contenuti risolutivi per il superamento della tragedia che stiamo vivendo ma, alla volontà di annientare CITTADINI che anelano venga ristabilita la DEMOCRAZIA!
Come POPOLAZIONE dobbiamo rispondere a questi parassiti con un “BASTA!”, strappiamo tutte le tessere che ci hanno reso sudditi e quasi schiavi di qualcuno e VOTIAMO SECONDO COSCIENZA. Raggiungeremo, non solo il rispetto di noi stessi ma, ci renderemo conto che a gestire la NAZIONE potremmo finalmente essere noi o i nostri figli oppure nipoti e le persone che incontriamo tutti i giorni della nostra vita, le quali hanno gli stessi problemi da superare.
PER TROPPO TEMPO ABBIAMO LASCIATO FARE AGLI ALTRI CHE NELLE INTENZIONI INIZIALI, DOVEVANO RAPPRESENBATRCI.
L’ITALIA non è un’entità astratta, l’ITALIA SIAMO NOI!