venerdì 13 dicembre 2013

GARANTISTI DELL'EURO.

Questo Signore è solo il garante dell'euro come tutto il suo Governo e i Deputati e Senatori che lo appoggiano:
- contro il popolo italiano;
- contro la sofferenza dei disoccupati;
- contro i diritti di chi non ha nulla;
- contro gli onesti.
E, contrariamente a quello che dicono, anche contro gli immigrati costretti a sbarcare sulle nostre coste a rischio della vita, la maggior parte dei quali però, sono accolti da pseudo datori di lavoro che sfruttano da negrieri gli schiavi del terzo millennio!
La vergogna Italiana degli ultimi cento anni, che questo Signore ha vissuto pienamente in tutta la sua evoluzione, è ora sfociata nella regressione.
In pochissimo tempo siamo stati catapultati indietro di 40 anni, incertezza e delusione politica, bloccano il Paese che risparmia come fosse in guerra e questa chiusura a riccio non consente investimenti e circolazione di denaro che assicurerebbe la rinascita economica del Paese, lontanissima dalle intenzioni di una politica incapace di soluzioni.
La politica in questo percorso storico dell’Italia è impegnata all’esclusione e ad arginare il fenomeno che ha spinto 9.500.000 cittadini a ribellarsi alle angherie e ai tentativi quasi riusciti di estromettere il popolo dalla vita del Paese.
Ordini di scuderia, annientare il Movimento 5 Stelle, questo non può essere negato perché documento dell’anima della Nazione.
VERGOGNATEVI, il popolo è a conoscenza di quello che sta accadendo e, a nulla serviranno le azioni antidemocratiche per scoraggiarlo, È FINITA!