martedì 7 gennaio 2014

ASCOLTATE PARASSITI!

https://www.youtube.com/watch?v=cfVBmd72Y4A
ASCOLTATE PARASSITI!
SCENDETE, SE AVETE IL CORAGGIO DI CIRCOLARE IN ITALIA SENZA SCORTE, TRA LA GENTE ITALIANA, TRA I VICOLI DEI PAESI E DELLE PERIFERIE ANCHE DI ROMA DI MILANO E DI TUTTE LE ALTRE CITTÀ. QUELL’ITALIA DEI CITTADINI CHE HANNO LOTTATO PER QUESTO PAESE CHE ORA DIMENTICA E VUOLE TRASFERIRSI IN EUROPA PRIMA DI ESSERE CONGIUNTO A SE STESSO.
LA VERGOGNA NON VI TOCCA, ORMAI ASSOLDATI DALL’EURO AVETE PERSO LA COGNIZIONE MORALE E STATE DISTRUGGENDO QUEL POCO CHE RIMANE DI SANO NEL PAESE, LA DEMOCRAZIA CHE AVETE OLTRAGGIANDO CON LA VOSTRA PRESENZA E CON LE VOSTRE CONVINZIONI, PER TUTTI SBAGLIATE TRANNE PER QUELLI CHE AVETE COMPRATO CON DENARO NON VOSTRO MA DI QUEGLI ITALIANI CHE STATE IGNORANDO.

DOMANDE DA SUDDITO . . . !

Cosa accade dentro il Movimento 5 Stelle?
Nulla di trascendentale, il Movimento 5 Stelle è solo lo strumento per scatenare l’impulso peggiore della politica nella storia del nostro Paese.
Politici e stampa di regime, approfittando della normalità, in un contesto di cittadini, i quali hanno deciso di interagire direttamente e attivamente nella vita amministrativa dello Stato,  usano tutti gli strumenti a disposizione, il più delle volte di dubbia moralità, per reprimere questa libertà di esprimere concetti e pareri populisti. Che avvengono, non in occasioni e climi circoscritti ad Assemblee di partito ma, lo fanno in rete, alla luce del giorno e alla stregua di tutti coloro che vogliano approfondirne i contenuti. Anche per questo motivo, più esposti a critiche che però affermano, in conformità alle espressioni concettuali e di coerenza, le caratteristiche esclusive dello stesso Movimento.
Questa apertura mentale essendo un probabile rimedio al cancro che colpisce gli Italiani da anni, va distrutta! Quale forma migliore per farlo se non con disinformazione e denigrazione?
Avendo a disposizione innumerevoli agevolazioni e ingenti quantitativi di denaro, sarà facile convincerli che stanno sbagliando, ma soprattutto, saranno disposti a mollare il malloppo ITALIA?
Ci troviamo di fronte ad una società consolidata di navigati filibustieri che hanno in mano le sorti definitive della Nazione?...!