mercoledì 8 gennaio 2014

VERGOGNA!

Ha confermare il disegno macchinoso e malefico contro il popolo, popolo osannato fino all'esasperazione in passato quando ancora si dovevano raggiungere i bottoni del potere e l'esagerazione economica, con l'uso delle ideologie e indottrinamenti, ora perduti. La continua la saga delle falsità ne “L’Unità” corre dalla penna di questo pseudo giornalista, che non nomino, la doppiezza e la negazione della verità come fluido ultimo della menzogna.
Coerenza vuole che non si debba dare sfogo all'ipocrisia per un dispiacere che non ha ragione di essere dopo l'uso fatto della politica a scopi personali snocciolati alla luce della verità, quella esclusiva dichiarata dallo stesso Besrsani in più occasioni, sul tentativo d’uso fatto al M5S.
Se sciacallaggio è avvenuto non si deve indirizzare lo sguardo al Movimento 5 Stelle o Beppe Grillo ma, al Direttore di questo giornaletto che permette a questa penna di sputare veleno e sentenze con gli scopi che tutti forse non conoscono ancora pienamente!

L’istigazione continua alla violenza nei confronti degli uomini e delle donne del Movimento, è la cosa più becera che possa accadere in Politica, essa esclude ogni forma di confronto Democratico! VERGOGNA!