lunedì 10 febbraio 2014

UN SUDDITO, CATARSI NELLA TV "PUBBLICA".

Esempio della dinamicità distruttiva del Paese, in una identificata trasmissione di regime, nella TV di partito, pubblica, solo nella parte economica dove, con la forza viene estorto, denaro a tutti i possessori di apparecchi che diffondono falsità. Condotta liberamente, offendendo in modo plateale l’intelligenza degli spettatori, dal giornalista Gerardo Greco, Agorà su rai3. Dove,  questo imposto “signore”, assoldato dal regime parassitario che divora la Nazione, distrugge, con cadenza giornaliera, con il sacrificio del MOVIMENTO 5 STELLE, cioè quella parte della popolazione che si ribella alla corruzione e alla disinformazione, con onestà nella continua e massacrante ricerca della libertà, gli ultimi residui di Democrazia.
In tutto questo, una nota positiva, devo ammettere da suddito, esiste, questo mezzo di comunicazione, erroneamente considerato, per eccellenza, mette in luce, tutta la sua debolezza e le evidenti incapacità cognitive del regime. Le continue azioni, dettate più dalla faziosità che dall’intelletto, incrementano consensi dove invece si vuole colpire maggiormente e, questo non può che essere apprezzabile dal mio punto di vista.
Continuate così, tutti i grandi impostori della Storia, sono stati sconfitti, nel momento in cui hanno sottovalutato e deriso i loro nemici, non considerandoli lealmente avversari!
Non oso immaginare, altri 24 mesi di questo Governo, i disastri causati dalla presenza di questi variopinti parassiti, molto probabilmente diventeranno macerie.