giovedì 13 marzo 2014

STRATEGIE DELLO STRAPOTERE.

Matteo Salvini, tenacemente ospite in ogni trasmissione televisiva di Stato, viene puntualmente attaccato da tutte le direzioni. E che fa questo “signore”? Seguendo un disegno macchinoso delle LOCUSTE che occupano più o meno legittimamente le Istituzioni, ormai dichiaratamente contro la POPOLAZIONE. Non si difende ma, contro ogni logica apparente, contrattacca vigorosamente ed esclusivamente il MOVIMENTO 5 STELLE.
Non si nascondono più, il Leader della Lega viene usato come Ariete, insieme ad altri espedienti. Pur di demolire, nel tentativo malriuscito di farlo, chi contrasta il Disegno Distruttivo messo in atto dai politici. Quasi del tutto smascherati nelle loro intenzioni più infime e becere.
Furono pressoché sufficienti alcune poltrone Istituzionali per respingere o diradare nel tempo le volontà indipendentiste della Lega. E, lo Stato, ancora oggi, come evidenziato dai comportamenti dei militanti, ne riscuote i benefici a suon di ostacoli al MOVIMENTO 5 STELLE. Come accade ai nostri giorni, con un’altra, anche se misera, minoranza di esagitati, i vendolini, PSEUDO OPPOSITORI ed efficientissimi collaboratori della CAUSA, anche qui per una soffice e confortevole poltrona all’interno delle Istituzioni e non solo, tutti schierati contro il Movimento 5 Stelle.
È visibile un paradossale ritorno ad una suddivisione Feudale in Signorie, questa volta, omnicomprensive del Meridione. Diversamente dalla loro precedente nascita medievale, intorno al 1200 che vedeva il fenomeno circoscritto nel centro/settentrione.
Regno Napolitano, Principati: PD, PDL, Forza Italia, Scelta Civica, Sel;
Duchi, Marchesi e Conti: Amato, D’Alema, Prodi, Berlusconi, Monti Bersani, Letta e Renzi, e tutti gli altri Principati zavorra e nobili capitolati o meno nel corso degli anni. MA! Puntualmente ricompensati con denaro esclusivamente sottratto con destrezza al POPOLO. Unico ad avere avuto la peggio e subito le conseguenze in ogni circostanziale manifestazioni di supremazia MONARCO/POLITICO mai DEMOCRATICA nell’accezione del più completa del termine, in questa Nazione.
La forza del potere dello Stato, non fu esibita nemmeno quando una parte della popolazione minacciò l’indipendenza con reitera insistenza e l’istigazione all’uso dei fucili contro ROMA LADRONA. A sostegno del Granducato Padano, per altro mai del tutto sconfitto nell’idea secessionista dei suoi adepti.  Invece, adesso, LO STATO fa un uso indiscriminato di qualunque mezzo disponibile, contro il PERICOLOSOSISSIMO POPOLO, IL MOVIMENTO 5 STELLE. Quello dei CITTADINI che hanno deciso di riappropriarsi della SOVRANITÀ a colpi di ONESTÀ, di un’esigente e necessaria TRASPARENZA nell’uso delle ISTITUZIONI e di ONORABILITÀ MORALE degli ELETTI.
Il popolo elegge se stesso in rappresentanza per lo svolgimento delle complesse funzioni dello Stato sancite nella costituzione. Purtroppo, si spera, non definitivamente abbandonate dall’odierna CLASSE DIRIGENTE del Paese che sembra anteporre il proprio STATUS a tutto il resto con famelicità disgustante.
Per ricordare a coloro che avessero perso il senso della Democrazia a causa anche delle volontà politiche. Le quali, hanno escluso dal programma scolastico, nel periodo obbligatorio, l’insegnamento della COSTITUZIONE ITALIANA, esclusivo e tangibile strumento per la Nazione del Futuro, gli STUDENTI, un Link: