sabato 22 marzo 2014

Mentana intervista Beppe Grillo. https://www.youtube.com/watch?v=FPWc6nC-7Es&feature=youtu.be

Questa intervista ha eliminato tutti i dubbi e spero abbia aperto la mente di chi ancora crede che ci siano possibilità per l’ITALIA senza il MOVIMENTO 5 STELLE, di Grillo, di Casaleggio, dei Parlamentari a 5 Stelle e di tutti noi.
Gli unici che pensavano di essere, elementi di disturbo, moderati da Mentana, i 4 attori del processo, dopo intervista. Giornalisti asserviti al potere distruttivo del Paese: Marianna Rizzini de’ “Il Foglio”, Jacopo Iacoboni de’ “La Stampa”, Marco Damilano de’ “L’espresso” e Franco Bechis di “Libero”. I quali, con un’analisi minuziosa delle parole, delle virgole e anche dello sguardo di Beppe, alternatisi in bordate a ripetizione,  hanno cercato di smontare la potenza mediatica di BEPPE GRILLO che ha raccontato solo la verità, non riuscendo, a mio avviso, ad intaccarlo minimamente.
LA7, per una serata è stata un palcoscenico che ha sgretolato in parte la disinformazione. E, senza aver dovuto ricorrere a letture tra le righe, 4 giornalai autolesionisti hanno esplicitato tutto il loro livore e rancore per la VERITÀ in piena mancanza di onestà intellettuale evidentissima. GRAZIE!