lunedì 31 marzo 2014

Roberto Fico la Rai e le happy five

RAI.
A spese del contribuente che, ad opera di altri contribuenti i quali all’interno della cabina elettorale eseguono ordini precisi diventando complici dei parassiti che godono dei proventi estorti con il canone. Il parassita è alimentato dalla stessa vittima e ne fa un uso proprio fuori dalle regole morali, democratiche e civili!
La corruzione, il nepotismo e lo sfruttamento sono, oltre che insiti nei criminali che li esercitano, i quali approfittano dell’incarico prestigioso ricevuto per le scelte politiche, la conseguenza della nostra ignoranza e soprattutto della nostra mancanza di voler conoscere la verità.
DOVREMMO VERGOGNARCI, PER TUTTE QUELLE VOLTE CHE ALL’INTERNO DELLA CABINA ELETTORALE,  ABBIAMO SOTTOVALUTATO L’IMPORTANZA DI ESERCITARE IN QUEI POCHI SECONDI, L’UNICA AZIONE VERAMENTE DEMOCRATICA DELLA NOSTRA VITA, IL DIRITTO PER ECCELLENZA CHE DOVREBBE PESARCI PIÙ COME DOVERE, IL VOTO.
Non Votate IL MOVIMENTO 5 STELLE,
potrebbe essere troppo impegnativo scoprire di essere veramente gli artefici della nostra vita. 
E non semplici esecutori di ordini, purtroppo senza compenso anzi anostre spese per il benessere di criminali che festeggiano ogni giorno l’averci preso per i fondelli.