domenica 20 aprile 2014

L’EUROPA DEL MOVIMENTO 5 STELLE!

Abbiamo il diritto e il dovere di stravolgere i piani contrari al nostro “Status”, la gestione dello Stato da parte dello stesso Stato, il POPOLO!
Che vi fanno pensare, soprusi e angherie continue rivolti ai nostri RAPPRESENTANTI del Movimento 5 Stelle ELETTI in Parlamento? Esposti a ingiuria e minaccia continua, espulsioni dalle assise con ricercata e minuziosa astuzia, con atti intimidatori rivolti contro la libertà di parola e pensiero.
E’ arrivato il momento di penetrare in Europa e far valere le ragioni non solo nostre ma, delle centinaia di milioni di cittadini che subiscono come noi, la stesa sorte in tutta Europa: l’accantonamento e l’impossibilità decisionale!
Il Movimento 5 Stelle accusato di euroscetticismo e di non voler far parte più dell’Europa. Menzogne, il gioco di parole tra euro ed Europa confondono la visione della verità con manipolazioni costanti della notizia, espressa da altrettanti manipolati giornalisti, interessati esclusivamente al Denaro Pubblico, che ogni anno viene loro versato come un canone aggiuntivo estorto unicamente alla popolazione.
In Europa andrebbe rivista la supremazia monetaria oltre che sovrintesa e controllata da una BANCA CENTRALE EUROPEA dell’EUROPA UNITA e non dalla BANCA CENTRALE EUROPEA privata che detta le sue regole.
In Europa, il Presidente dell’insieme degli Stati che la compongono dovrebbe essere eletto Democraticamente e dovrebbe rivestire un ruolo subordinato alla Democratiche scelte, dalla Maggioranza politica interna degli Stati membri. I quali, prescindendo dal numero degli abitanti, avranno pari peso e responsabilità nei confronti dell'intera comunità!
L'Europa, non una forma astratta incentrata nel potere assoluto, ma concretamente al servizio delle esigenze comunitarie sia economiche che sociali. Nel pieno rispetto delle singole culture aperte ad una più ampia conoscenza, che nel confronto unisca la diversità.
La lotta per la supremazia non esclude l’uso di nessuna arma, il Potere esposto alla verità si ribella e in tutti i modi ritarda la progressiva presa di coscienza che non potrà escluderne l’attuazione all’infinito.
Non dipendenti da una sovranità monetaria ma sovrani nella DEMOCRAZIA!


BUONA PASCQUA A TUTTI, NESSUNO ESCLUSO!