sabato 3 maggio 2014

PENSIERI ESTEMPORANEI DI UN SUDDITO (Voto, non voto!)

Il MOVIMENTO 5 STELLE, ha avuto la sua evolutiva e rivoluzionaria formazione per contrapporsi, alla DITTATURA celata da DEMOCRAZIA, gestita dalla parassitaria presenza dei POLITICI possessori dello STATO ITALIANO. Con IDEOLOGIE divise e distanti tra loro ma, identiche in molti aspetti, hanno avuto campo libero per scorrazzare in lungo e in largo nel Paese. Pur di garantirsi POTERE SOCIALE ed economico personali, familiari e per una ristretta cerchia di amici, sono scesi a compromessi con tutte le organizzazioni CRIMINALI che operano sul territorio Nazionale. Acquisendo caratteristiche in tutto simili, ad una perfetta, se di perfezione si può parlare, organizzazione MAFIOSA, dalla quale hanno appreso e considerata estremamente utile, la suddivisione settoriale di ogni crimine possibile. Nel tentativo di annientare il POPOLO, ancora incredulo ed infettato da questa piaga ideologica sovrapposta alla logica che impedisce discernimenti della verità e incoscientemente costringe ad azioni autolesioniste. Una tra queste, più favorevole alla criminalità amministrativa, l’aumento di cittadini, i quali, intenzionalmente ribelli ma, offuscati dal cancro della politica che emana fetide cortine fumogene disorientanti, commettono con il “NON VOTO”, un’azione che favorisce e conferma la permanenza e il proliferare dell’intero sistema invece di combatterlo.
Possiamo anche credere che non sia così, ma non possiamo certamente accettare che vada ancora così!
Non esiste, anche dopo attentissime analisi, un punto a favore dei politici!
Non è stato rispettato nulla di quanto dichiaratamente espresso in ogni manifestazione pseudo democratica, che non abbia portato a prevalere gli interessi propri al resto della POPOLAZIONE!
L’accanimento contro i cittadini è più che giustificato, se mette in discussione la supremazia, l’astronomico incentivo economico, la distanza dal maleodorante popolo, è difficile rinunciare a tutto questo. Immaginate, un qualunque politico che passeggia per strada dopo aver dovuto rinunciare alla sopraelevata visone  e gestione del Paese?
Cambiamo, cambiateli e processiamoli. Un DOVERE di tutti, la riappropriazione della dignità e del futuro!
VOTATE, FATELO PER VOI STESSI!
Se non lo ritenete possibile e vi stanno bene come vanno le cose:
NON VOTATE, E SOPRATTUTTO, NON VOTATE IL MOVIMENTO 5 STELLE!