martedì 8 luglio 2014

SBAVAGLIATE LA STAMPA.

Due donne, diverse tra loro con un fine comune, destabilizzare l’integrazione con palese manifestazione di incapacità da distruttivi atteggiamenti esageratamente difensivi nei confronti degli excracomunitari e comunitari che hanno scelto l’Italia come Nazione per viverci. La Prima, divide ed impedisce la libertà di parola anche alla stampa, accusandola, qualora rivolgesse insistenti attenzioni alla criminalità diversamente italiana, di razzismo. La seconda, integrata a modo suo, caratterizza un odio nei confronti di tutti gli Italiani e ogni occasione pubblica ricalca questa sua propensione non velata.
La stampa che rimarca l’aumento del 20% della criminalità ascritta alla popolazione ROM sul nostro territorio, viene additata come propendente al razzismo, accuse non corrispondenti alla verità ma, che impediscono la libertà stessa della stampa, già provata di questa prerogativa dalle vicende politiche che la vedono protagonista di diffamanti azioni contro il Movimento 5 Stelle.
Secondo me, suddito di questa terra ormai colonia euro, l’integrazione non è lo scopo principale di queste due donne. Donne che occupano ruoli istituzionali ai quali dovrebbero essere onorate di appartenere e che invece usano incomprensibilmente contro la popolazione Italiana.
Da suddito, chiedo le dimissioni di queste due signore, con la speranza che al loro posto vengano destinate, persone libere da personalismi che facciano davvero gli interessi sia dei connazionali e che delle persone costrette ad emigrare dai loro Paesi con dentro la speranza di trovare nell’integrazione una vita migliore di quella abbandonata.
Avrei potuto trovare due immagini scomode delle due signore rappresentate, invece ho preferito quelle che vedete per dimostrare che non vi sono da parte mia pregiudizi diversi da quelli scaturiti da un puro giudizio personale, nei loro confronti, esposto, come è giusto che sia, anche ad errori riconducibili a fattori strettamente umani.
(Post nato dall’ascolto e visione della rassegna stampa su canale 5 di questa mattina)