domenica 14 settembre 2014

LA POLIZIA SEI TU?

Anche tra le FORZE DI POLIZIA, due terzi dei componenti, hanno votato contro ogni logica, i PARASSITI che ora GOVERNANO, anche quelli mai eletti direttamente o democraticamente dalla popolazione!
Poliziotti, Carabinieri, Finanzieri, Forestali, Guardie Penitenziarie, non sono fuori dal mondo degli elettori, sono elettori, oltre che parte integrante della popolazione. Popolazione da difendere non solo dalla criminalità organizzata, comune o disorganizzata ma anche, purtroppo, dai politici organizzati, comuni o semplici eletti, criminalmente colpevoli.
Un Governo che abbandona a se stessi i tutori dell’ordine vuole, nel caos esercitare il potere, cosa che con NOI ITALIANI sembra piuttosto facile, imbottiti di cazzate come siamo stati. Costretti psicologicamente a gridare di tutto, contro la destra, contro la sinistra, contro il centro, contro gli estremisti di ogni direzione. Tutto questo, durante l’indisturbata preparazione alla dittatura scaturita con l’euro ingannevolmente presentato dai traditori della PATRIA, del POPOLO e della BANDIERA come EVOLUZIONE DELL’UNIONE EUROPEA!
Ad oggi, non siamo in grado di prevedere il comportamento delle divise, quando, probabilmente esasperati, saremo costretti nostro malgrado a reagire.
Ci sarà, molto probabilmente come programmato e come da sempre avviene, un popolo contro se stesso a difesa di RICCHISSIMI PARASSITI i quali, al riparo, guideranno gli assalti?
http://www.beppegrillo.it/2014/09/la_polizia_sei_tu.html