sabato 20 settembre 2014

STAMPA VERGOGNOSAMENTE SCHIFOSA!

Una campagna contro le forze dell’ordine, un funerale illuminato come fosse stato un funerale di Stato. Massacrato moralmente e pubblicamente un carabiniere per aver commesso, in pieno rispetto delle sue funzioni, il prorpio dovere a rischio la propria vita.
Esposizione su una passerella mediatica, do delinquenti accaniti contro lo Stato e l’arma dei Carabinieri! Oltre che promosso l’immagine dello stesso Stato Italiano messo alla berlina, nell’obbligato gesto, ad un Colonnello dei Carabinieri, di togliersi il cappello, quindi sottomettersi, insieme allo stesso STATO che rappresentava in quel momento, al saluto verso una persona, morta per la conseguenza di aver commesso un reato forzando un posto di blocco.
Che dite oggi, dopo la cattura del latitante che era stato individuato e quindi soggetto all’alt nel posto di blocco forzato dallo sfortunato ragazzo, anche se colpevole. Ucciso per non essersi fermato a quell’alt giustificatissimo, anche se sicuramente obbligato dallo stesso latitante fuggito?
Non vi vergognate davanti alle milioni di persone non pregiudicate che rispettano la legge e che sono state costrette ad assistere alla vostra più grande esibizione della sconfitta della verità nella Storia dell’informazione Italiana?
Chi paga il canone RAI e chi acquista un solo giornale per leggere le cazzate che scrivete dovrebbe anch’egli vergognarsi, dopo l’esposizione della vostra colpevole disinformazione.
Ogni giorno, ci fate assistere all’esaltazione della criminalità civile e politica, contro la verità e l’onestà, senza alcun accenno alla vergogna! E tutto questo a spese dello stesso POPOLO TRADITO ed OFFESO dalla vostra esistenza!