martedì 7 ottobre 2014

BREVI DA SUDDITO – COMMISTIONI CATASTROFICHE!

Vi siete combattuti per distruggervi; Vi siete alleati per combatterci e sopraffarci.
Solo un pensiero mi consola, la speranza che l’ITALIANO, quello invidiato dal mondo intero per la sua intelligenza, per la sua creatività, per la sua giovialità e per i suoi trascorsi storici, riemerga da questa società che sta vivendo la sua peggiore esistenza. E, capisca di aver non sbagliato ma, di essere stato troppo tempo ad aspettare che altri decidessero in sua vece. Oltre che inconsapevole, questo ITALIANO, di essere stato usato da menti criminali che lo hanno schierato contro se stesso.
Destra e sinistra, in EUROPA hanno causato più morti di qualunque epidemia naturale e, non contenti di questo, ora tentano, sicuri di farla franca e favoriti dall’IGNORANZA pilotata a dovere, di sopraffare il nemico di sempre, ostacolo al POTERE, la POPOLAZIONE, succube a volte o inconsapevole ma, quasi sempre colpevole del suo egoismo.
Il POPOLO sta perdendo dignità, per la COMMISTIONE di protagonisti PREPOTENTI e CRIMINALI, che stanno portando il NOSTRO PAESE alla rovina, costato il sacrificio di intere generazioni le quali credevano nella DEMOCRAZIA!