mercoledì 15 ottobre 2014

PENSIERI ESTEMPORANEI DI UN GRILLINO FIUGGINO - GIÙ LE MASCHERE (Dedicato ad altri TRADITORI ORELLANA)

Fiuggini, non lasciatevi ingannare da falsi amici a 5 stelle, il Movimento 5 stelle non è e non diventerà un partito politico. Chiunque scriva in nome di o si identifichi in un partito politico a 5 stelle, non fa parte del Movimento 5 stelle.
Il Movimento 5 stelle è un’associazione di cittadini, i quali hanno deciso di ribellarsi al malcostume politico e sociale creato con l’egemonia partitocratica ingannevole che costringe il POPOLO a semplice spettatore!
Il Movimento 5 stelle non fa accordi elettorali e non aderisce a nessuna coalizione o lista civica che si presenti con queste caratteristiche, nel pieno rispetto della coerenza del Movimento. Sarà comunque disponibile, anche da oppositore, qualora il Movimento 5 Stelle presentasse una Lista propria per il Consiglio Comunale di Fiuggi, ad appoggiare qualunque mozione o azione moralmente compatibile con gli intenti del Movimento, da qualunque direzione politica esse provengano.
La forza elettorale del Movimento 5 stelle in Fiuggi, senza campagne elettorali e senza promesse di nessun tipo, ha mostrato la sua presenza spontanea, con 1194 voti nelle elezioni politiche 2013 e 828 in quelle europee di quest’anno. Appetibile situazione per chiunque abbia nelle intenzioni di prendersene meriti immeritati e farne un uso proprio improprio. Oltre, ad essere portati a credere di poter innescare un meccanismo con finalità politiche tali, da stravolgere o deviare la volontà di quei cittadini, liberi elettori del Movimento 5 stelle, da tentare di indurli, con subdoli coinvolgimenti, a suffragare un’ipotesi di lista civica aperta con il Movimento 5 Stelle. E non una lista esclusiva del Movimento 5 Stelle, da presentare alle elezioni fiuggine del 2015. Ebbene, Una lista civica così articolata non è contemplata nel non statuto del Movimento 5 Stelle, soluzioni simili sono inesatte e tantomeno da ritenersi probabili!
Tentativi distorcenti la verità, sono stati effettuati con immagini web erroneamente titolate ed articoli sulla stampa locale, i quali lasciavano intendere l’esistenza di una lista di candidati già presente a Fiuggi. Cosa non corrispondente alle finalità del Movimento, la forma usata fino ad oggi dai partiti non può essere accostata alla scelta dei candidati di una lista a 5 stelle. I componenti della lista a 5 stelle vengono eletti in un confronto democratico sul web. Nulla a che vedere con quello che avviene in tutti i partiti ITALIANI dove l’ELETTORE, SEMPLICE SPETTATORE ratifica le scelte preconfezionate dei PARTITI.
Da cittadino iscritto al Movimento 5 Stelle, mi sento in obbligo come chiunque altro lo sia, di vigilare e, qualora si riscontrassero anomalie contro i valori del Movimento 5 stelle, autorizzato a denunciarle!
Basta con i partiti e basta con i politici che, per esclusivi interessi personali ingannano il popolo il quale sta subendo da troppo tempo questo oltraggio strettamente collegato alla progressiva fine della DEMOCRAZIA!
LO STATO È ANCORA IL POPOLO!
I rappresentanti del POPOLO sono gli esecutori materiale della volontà espressa dallo stesso POPOLO! Chiunque agisca contro questa determinazione costituzionale è un TRADITORE DELLA PATRIA e va punito come le leggi dello STATO prevedono! Così come coloro che assecondano questi traditori sono complici e andrebbero parimenti puniti!
COME INVITO PUÒ APPARIRE SUPERFLUO, l’elettore, se ne avrà ancora facoltà (parola largamente diffusa in Parlamento) di esercitarlo, il diritto/dovere di voto, sa perfettamente cosa fare.
GETTATE VIA DEFINITIVAMENTE LE MASCHERE E RESTITUITE DIGNITÀ ALL’ELETTORE, IL FIUGGINO NON È PIÙ QUELLO CHE CREDETE SIA!