sabato 22 novembre 2014

FANTASTICHERIE DI SUDDITO – (Un altro Medio Evo!?)

Tutto è cambiato, tutto sembra quello che non è più, ci hanno ingannati! Criminali esecutori, nascosti escono giornalmente allo scoperto insieme ai loro mandanti, impuniti e diabolicamente perseveranti. Il mondo come eravamo abituati a vederlo è improvvisamente cambiato anzi, ha mostrato la sua vera essenza. PRE/POTENTI impadroniti dell’umanità, gestiscono il Pianeta. In complici traditori della patria e dei propri figli, hanno trovato la forza.
In Italia nel 2001, l’euro, immensa voragine di lerciume, ha divorato le nostre speranze e l’ultimo voto utile ha sancito quasi certamente la fine della DEMOCRAZIA.
Da sotto il tappeto fuoriescono, concatenati tra loro, patti segreti ed accordi Nazionali e Internazionali, che hanno impoverito la popolazione ristabilendo le distanze tra ricchi e poveri tra detentori del potere e servi della gleba.
Siamo passati, come accadde nella storia dell’Europa dal V al XV secolo definito dagli storici Medio Evo, secondo me suddito, ad un'altra opposizione all’evoluzione culturale e politica dell’uomo, un altro Medio Evo.
I potenti respingono il potere delle popolazioni tenute sotto controllo a spese delle stesse popolazioni. Le quali, devono difendersi irragionevolmente anche da traditori pronti a racimolare qualche briciola lasciata cadere da qualche criminale che li ha costretti a farlo. Spugne che hanno assorbito in modo sostanziale le cazzate di più di mezzo secolo di finta DEMOCRAZIA per l’esattezza 68 anni di “GOVERNO DEL POPOLO”. Quando mai! Il POPOLO è sempre stato tenuto lontano dai PALAZZI, anche con la forza, POPOLO, ancora convinto di essere l’artefice della sua vita e del futuro della Nazione, la conferma ce l’hanno data due terzi di esso.
È vergognoso ci troviamo in una situazione ormai tragicamente insostenibile che non promette nell’immediato nulla di positivamente risolutivo. Imbrigliati con le nostre stesse mani, abbiamo delegato il futuro della nostra vita ad altri, scaltri e criminalmente propensi alla menzogna e alla manipolazione pur di raggiungere potere e denaro. Oltretutto, in difesa di questa gentaglia, i nostri stessi figli, non hanno esitato a colpire a manganellate il loro stesso sangue. Palermo uno degli esempi, un episodio di ordinaria follia, manganelli contro studenti minorenni indifesi, disarmati e a volto scoperto – hanno osato contestare un membro del Governo a parole, le avranno considerate armate e pericolose, per una reazione così violenta.......!