lunedì 24 novembre 2014

FANTASTICHERIE DI SUDDITO – (Lettura di un voto!)

Giornali e TV come al solito fuori da ogni interpretazione reale di quanto accade. Anzi, GIORNALISTI ITALIANI esclusi da ogni confronto con il mondo reale, per associazione a delinquere con i partiti che impongono loro le notizie come consuetudine in ogni regime totalitario. Essi dichiarano, come argomento principe la vincita dell’astensionismo come risultato di queste elezioni regionali e non alla definitiva morte della DEMOCRAZIA, quando un POPOLO non considera il voto un’opportunità unica per la sua liberà, la DEMOCRAZIA se mai abbia avuto corso È TERMINATA!
Nel dettaglio la mia lettura, da suddito, dei voti:
- Le pecore sono andate alle urne come previsto assecondando le imposizioni de partito che gestisce l’economia di parenti ed amici ed esclude il popolo dalla vita reale;
- La visibilità di Salvini con i continui interventi teatrali in ogni dove ha dato i risultati che forse nemmeno speravano;
- L’assenza di visibilità del MOVIMENTO 5 STELLE, se non nella riuscitissima campagna denigratoria lanciata da pseudo giornalisti e giullari di corte, con a disposizione ogni mezzo di comunicazione, e l’opera di squadristi ben organizzati dal PD contro la cittadina Taverna, ha dato i suoi frutti. In aggiunta anche alla mancanza di determinazione del popolo a 5 STELLE che vive ancora l’incertezza e la paura della verità.
Deluso? No, consapevole della perdita di tempo che costerà moltissimo a tutto il POPOLO ITALIANO!
Anche se queste, sono solo interpretazioni di un semplice suddito il quale credeva di vivere in DEMOCRAZIA e invece ha scoperto, prima degli altri, di essere stato ingannato ma spera sempre che la consapevolezza arrivi al più presto anche ad altri.