domenica 9 agosto 2015

UN POPOLO DI SMIDOLLATI DISARCIONATO.

Il primo articolo della #CostituzioneItaliana e l’ultimo, chiari e ineluttabilmente significativi. Non lasciavano preludere nulla di quello che sta ora accadendo:
- Art. 1, "L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro";
- Art. 139, "La forma repubblicana non può essere oggetto di revisione costituzionale".
Eppure, agli albori della Repubblica, nel lontano ma non tanto lontano 1948, si parlava già di realizzare l’unione degli Stati europei, un eccellente soluzione. Che però, celava, e ce ne siamo accorti anche se non tutti ancora ne sono consapevoli, un ampio, complesso oltreché ingegnoso disegno criminale che sta per essere portato a termine, l’#euronazisocialimo. O meglio “#RegnoEuropeo” che escluderà il popolo italiano dalla vita del Paese. Un #POPOLO, quello italiano, di smidollati e vigliacchi, altro che eroi, Santi, poeti e navigatori e ...!
I reggenti italiani, le famiglie che hanno preso possesso e gestiscono il Paese, #TraditoriDelPopoloItaliano, trincerate nei Palazzi istituzionali, stanno per chiudere, in questi giorni, un’altra fase di questa grande opera. La non elettività dei Senatori che segue la già non elettività di un Governo, alla quale seguirà la definitiva sudditanza all’entità effimera ma tangibile per soli “eletti”, che ora, come una crisalide sta per trasformarsi, per definitivamente congiungersi, al distruttivo #RegnoEuro. Dando concreta esecuzione allo spodestamento del popolo che non avrà più ragione del suo futuro. Popolo disarcionato che ancora non ha compreso, per via di quella carenza di determinazione e responsabilità congenite, di essere stato manipolato e ingannato. E, cosa ancora più assurda ed allo stesso tempo drammatica, malgrado gli innumerevoli segnali ormai espliciti, per la sfrontatezza degli stessi criminali nonché aguzzini che non temono più ostacoli, al popolo italiano, #NONIMPORTAUNCAZZO! Le cose si manifestano diversamente dall’andamento normale, solo quando, si tratta di aggredire in massa arbitri, accoltellare tifosi isolati, contrari alla propria squadra di calcio anche della stessa Città o vicini di abitazione, allora si che l’imbecillità, lontanissima dal coraggio, esce fuori in tutta la sua grandezza. Che schifo!
A Conclusione, la Costituzione Italiana, 1° gennaio 1948, era formata da 139 articoli, del primo e dell’ultimo ne avevamo quasi compreso l’indiscutibile valore, tanto da crederci:
- 12 comprendevano i #PrincipiFondamentali, che non potevano essere soggetti a subire modifiche;
- 42 riguardavano i #DirittiEDoveri dei cittadini, una volta sovrani;
- 85 articoli regolavano: l’#OrdinamentoDellaRepubblica, ex Democratica; Il #PresidenteDellaRepubblica, non un regente ma un rappresentante di tutto il popolo; Il #Governo, mai autoeletto; la #Magistratura, mai di partito; le #Regioni, le #Province, i #Comuni, esclusive espressioni Democratiche dei cittadini non dei partiti e le #GaranzieCostituzionali, ormai inesistenti.
Ora, ci ritroviamo, non si sa bene con che cosa!

Nessun commento:

Posta un commento