domenica 5 aprile 2015

NIENTE TREGUA, NEMMENO A PASQUA PER I MANIPOLATORI.

Pasqua 2015, Rete 4 – “Terra” ore 09.00/10.00 (forse una replica).
Mostra uno sguardo sul momento della risi che viviamo, rappresentata da 10 milioni di #poveri incrementati dal 2004 ad oggi in Italia del 500% .
Un inno all’ipocrisia, con raffinata perizia di particolari fuorvianti, che allontanano dalla #verità. Nessuna risposta alla inesistente domanda sulle responsabilità. Il tradimento di tutta la classe #politicosindacale nei confronti di un #popolo, emblema della #Democrazia, da rappresentare e tutelare. Popolo che ancora adesso, a distanza di 25 anni dall’imposizione dittatoriale dell’euro, non ha capito di essere complice oltre che strumento di questi #parassiti. I quali facendosi beffa della sua intelligenza abusano di esso nell’intento di arricchirsi a dismisura alle sue spalle, riuscendoci. Una guerra bianca contro la libertà e l’economia che ha minato il futuro della Nazione. Una sorta di #regressione, da uno stato transitorio che lasciava sperare in un #accrescimento verso la naturale emancipazione dell’individuo, alla perdita totale e innaturale di questa ricercata posizione.
Politici esperti in manipolazione della verità e disinformazione, sostenuti da una stampa anch’essa parassita e colpevole dell’inganno, dopo l’approssimarsi del popolo alle istituzioni. Hanno ristabilito le distanze, minando quella #Democrazia mai del tutto esplicitata. Strutturando intorno ai Palazzi un muro di potere insormontabile, distruggendo la #Costituzioneitaliana, troppo incline alla difesa dei diritti del popolo.
Enormi interessi in ballo, la sicurezza economica di intere generazioni future di parassiti da salvaguardare. E, nemmeno la domenica di Pasqua può essere esonerata dal tarlo della circonvenzione dei capaci.