venerdì 3 luglio 2015

INUTILITÀ DEI TRATTATI EUROPEI... “O QUASI”!

Premesso che ogni imbarcazione militare che operi per qualunque motivo, politico o militare, in acque lontane dai Paesi di appartenenza rappresenta all’interno del suo perimetro, sovranità e suolo delle Nazioni di provenienza. Per questo non si può ritenere legittimo che, le navi tedesche e inglesi impegnate nel recuperano e salvataggio dei migranti, traghettati drammaticamente attraverso il Mediterraneo, sbarchino dopo il recupero e dopo aver prestato le prime cure, le vittime di questo esodo sulle nostre coste.
Contravvenendo le direttive stabilite nei trattati internazionali a firma di tutti i Paesi che vi hanno aderito compresa l’Italia, in convenevole silenzio. Germania, Francia e Inghilterra sottendono infatti la parte dei trattati riguardante l’accoglienza che specifica responsabilità e tutele nei confronti dei naufraghi tratti in salvo.
E, anche se, per motivazioni prettamente criminogene note a tutti gli italiani, i 2 mesi per identificare i migranti in Germania contro i 14/18 mesi e oltre necessari per la stessa identificazione dei migranti in Italia, non giustificano il mancato rispetto dei trattati internazionali sulla migrazione. Se mai devono essere prese le giuste misure e provvedimenti al riguardo, se necessario, anche la creazione di una tasch forz ispettiva internazionale. Alla quale delegare, vista l’inaffidabilità operativo-politica italiana, il compito di verificare, trovare e o suggerire soluzioni immediate.
Tutti siamo a conoscenza della CAUSA dei ritardi italiana - Ogni giorno in più trascorso, nell’immobilità incrementa l’indebita appropriazione di ‪#‎DenaroPubblico‬ che finisce nelle casse dei gestori delle accoglienze - origine del problema che dovrebbe apparire enorme e di imprescindibile e drastica eliminazione. CAUSA, che ci pone agli occhi del mondo inattendibili per l’avidità di denaro facile che diventa, per mano di politici senza scrupoli, sporco possesso di organizzazioni criminali. Milioni di euro distribuiti alle associazioni italiane private, cooperative, la maggior parte delle quali filo rosse oppure sbiaditamente fuorvianti sulle vere origini di appartenenza. Le quali, in piena simbiosi hanno in comune l’aspetto più degenerante, la gestione di una politica economica esclusivamente mirata all’illecito arricchimento! Esempio per tutti ma soprattutto per i nostri figli e nipoti la cui prospettiva del futuro, per questi drammatici motivi, è segnata dall’incertezza!
Vergogna!

CHE SCHIFEZZA AVETE VOTATO, CHE COSA AVETE COMBINATO!

VI PREGO, PRIMA DI LEGGERE QUESTO POST, APRITE GUARDATE QUESTO VIDEO: http://jedasupport.altervista.org/blog/politica/pura-follia-giuliani-amato-euro-video/
CHE SCHIFEZZA AVETE VOTATO, CHE COSA AVETE COMBINATO!
ASCOLTATE LE PAROLE DI QUESTO CRIMINALE E PENSATE. PENSATE ATTENTAMENTE A QUELLO CHE AVETE FATTO AI VOSTRI FIGLI E AI VOSTRI NIPOTI! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
VERGOGNATEVI, QUESTO TRADITORE, POTREBBE DIVENTARE ANCHE UN FUTURO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA, SE CE NE SARÀ ANCORA UNA! E NOI NON POTREMMO FARCI NULLA, COME NON ABBIAMO POTUTO FARE NULLA PER L’ELEZIONE DI SCALFARO ALTRO TRADITORE ORA MORTO, QUINDI NON PIÙ INCRIMINABILE, E NAPOLITANO NATO TRADITORE, DI LUI CI CONSOLA SOLO CHE SIA ANCORA IN VITA E GLI AUGURO CHE POSSA ESSERLO PER UN TEMPO SUFFICIENTEMENTE NECESSARIO PER LA SUA INCRIMINAZIONE!

L'Ungheria e il bluff dall'euro.

http://informare.over-blog.it/article-l-ungheria-c-e-l-ha-fatta-la-banca-centrale-e-nuovamente-di-propieta-degli-ungheresi-120686961.html
COME VEDETE, I PAESI CHE DECIDONO DI USCIRE DALL'EURO ...........NON CE LA FARANNO!
IL TERRORISMO ECONOMICO CHE FA PAURA A MILIONI DI EURO/PEI NON E' ALTRO CHE UN BLUFF, VEICOLATO E GESTITO DALLA POLITICA CON I GIORNALISTI CHE AL POPOLO NON HANNO MAI RACCONTATO LA VERITÀ!
ANCORA LEGGETE GIORNALI E GUARDATE LE TV CHE VOI STESSI FINANZIATE! VI SIETE CHIESTI COME MAI GLI SPOT PUBBLICITARI, IN UN MOMENTO DI CRISI, COME QUELLO CHE STIAMO VIVENDO, NON HANNO MAI SMESSO DI CRESCERE?

Il silenzio in questo caso sarebbe d'obbligo.

Il silenzio in questo caso sarebbe d'obbligo.
Vi prego, prima di leggere il Post, di guardare il video: https://www.facebook.com/maurizio.martigli/videos/vb.100001227137856/990873747630187/?type=2&theater
Quale commento potrebbe rendere più chiara la posizione e l’immagine del PD riguardo all'ONESTÀ ma soprattutto il pensiero di profonda dedizione sulle esigenze di una popolazione, quella italiana, mai stanca di essere sfruttata, derisa, umiliata e dichiaratamente, in più occasioni, definita suddito obbediente!
Questa situazione non avrà risvolti a breve e tanto meno positivi.
Le bandiere rosse, i Che Guevara immortalati in poster nelle sezioni e nelle camerette effigiate con falci e martelli, slogan e inni contro uno Stato, mezzi esclusivi per impossessarsi del potere e distruggere con determinata premeditazione lo stesso strumento usato, il POPOLO, ancora oggi ignaro e complice colpevole!

FACCIAMOLA FINITA, COSTITUITEVI!

AVETE COMPROMESSO IL FUTURO DELLA NAZIONE!
STATE TOGLIENDO OGNI POSSIBILITÀ DI CRESCITA ALLE GENERAZIONI PRESENTI E FUTURE!
SIETE COLLUSI E COMPLICI DELLA MAFIA ANZI, SIETE LA MAFIA!
CRIMINALI, FUORI DAL PARLAMENTO!
VERGOGNATEVI!