sabato 3 ottobre 2015

FRAMMENTI DI IPOCRISIA.

Insieme di "cassate" espresse con convinzione e partecipazione accorate. Rivelatesi effettivamente tali con il trascorrere del tempo, maestro assoluto di riscontri.
“Caro Presidente Berlusconi, il tempo delle barzellette è finito ………………le tue barzellette non possono far ridere un Paese STREMATO, IMPOVERITO, SPAVENTATO, PRECARIZZATO, ABBANDONATO ……………………………. …………nessuno ha messo in discussione il tuo orientamento sessuale, piuttosto, sono, GLI ABUSI DI POTERE, LE MENZOGNE, la richiesta di impunità. ………………. Caro Berlusconi, le battute, soprattutto quelle sessuali, possono ferire …………………… . ………ora che il tuo REGNO: SMOTTA PAUROSAMENTE, NEL FANGO E NELL’IMMONDIZIA…………………. Il NOSTRO POPOLO ha bisogno: DI PULIZIA, DI VERITÀ, DI SOBRIETÀ, DI LIBERTÀ, DI SERENITÀ! …………….LE RAGAZZE E I RAGAZZI del nostro Paese non vogliono fuggire né prostituirsi. VOGLIONO UNA FINESTRA APERTA SUL PROPRIO FUTURO ……………………. Cordialmente tuo, Nichi Vendola”
(Video lettera al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi- 02/11/2010) In queste parole, il trionfo dell’ipocrisia, perfettamente in linea con la politica che manipola le menti del popolo e assicura a se stessa il futuro negato alle generazioni prossime. Ipocrisia che ogni giorno si rinnova in ogni parola ripetuta ed ascoltata dalle bocche istituzionali! VERGOGNA!