sabato 30 gennaio 2016

PENSIERI ESTEMPORANEI DI UN SUDDITO: Il Movimento 5 Stelle, “NO”!

Per l’immigrazione, indistintamente, per tutti: “occorre fare”; Nessuno: “abbiamo fatto”. Chi ..... vi ha votato e, perché è stato fatto?
Una banda di criminali burocrati che, come azione incisiva, unanime e comune hanno #IlDenaro da rubare ai sudditi. E, hanno anche ragioni da vendere, agli europei, pare, #NonImportaUnCazzo, in particolare agli italiani. Un popolo in continuo lamento, abbiamo soluzioni ad ogni problema.
Ascoltarci, un piacere per le orecchie e per l’anima. Nei bar, per strada, ovunque in presenza di altre persone a volte anche da soli, la soluzione è li, non ammette contraddittorio è palpabile. I governi #Cazzisuisti incapaci e ladri anche se su questo non si dovrebbe nemmeno discutere.
Un popolo di potenti e imbattibili ma, avviene solo davanti, dentro, nelle immediate vicinanze di uno stadio dove l’odio vince sulla ragionevolezza dell’essere umano. Nelle riunioni condominiali contro il vicinato, lungo i marciapiedi quando si incrociano altri pedoni distratti, su tutti i mezzi di trasporto pubblici dove la tolleranza è vicina zero, a bordo della propria automobile quando si incrociamo altri disgraziati come noi, duri, egoisti non lasciamo nulla al caso. Tranne, quando, soli, abbiamo a che fare con le nostre contrapposizioni, dobbiamo combattere con la nostra coscienza, con il dovere di restituire un favore per un diritto sancito dalla Costituzione #UnLavoro. Allora, in quell’istante, sopraffatti dalla paura di percorrere la strada migliore, commettiamo il più grande errore della vita, votiamo a favore della schiavitù, compromettiamo il futuro dei nostri figli, fratelli, nipoti, genitori e dell’intera Nazione. Scegliamo di votare chi ha per più di sessant’anni divorato il Paese, oppure scegliamo, ancora peggio, di non farlo. Contro una soluzione certa, che c’è e abbiamo a portata di una matita indelebile. Che non useremo, non permetteremo ai nostri figli, fratelli, nipoti, genitori o nonni di riprendere in mano l’Italia da #LiberiCittadini!
PERCHÉ?