giovedì 9 giugno 2016

BREVI DA SUDDITO: La grande R(A)I/CH.

Un altro atto criminale si sta compiendo ai danni degli italiani ai quali di questo sembra #NonImportaUnCazzo, pagheremo una tassa R(A)I/CH, mezzo di propaganda del PD.
Milioni di italiani manipolati ogni giorno da aguzzini pseudo giornalisti conduttori di trasmissioni schifose iperpagati ma con #DenaroPubblico.
*****
Che ..... Di paese sta diventando l’Italia?
Sta rivivendo tutta la storia dell’Europa, da Mussolini a Hitler passando per Stalin e tutto questo ad opera della SINISTRA ITALIANA E DEI SUOI ALLEATI DELLA DESTRA E DEL CENTRO, uniti contro un popolo ignorante per scelta e anche obbligato a rimanerci.
Sintonizzandosi su R(A)I/CH3 si riesce anche a percepire l’olezzo maleodorante delle lingua del conduttore che non lascia dubbi sulla provenienza delle particelle sospese che fuoriescono dalla sua bocca. Questo conduttore, viene strapagato per offendere l’informazione e la nostra intelligenza e per versare veleni su noi stessi.
Possibile che non si riescano a raccogliere firme sufficienti per porre fine a questa dittatura mediatica che sta distruggendo l’opinione del mondo nei nostri confronti?
Possibile non ci sia un tribunale che ci possa salvare?
Possibile che siamo proprio così, ognuno si definisca per proprio conto?
*****
CECCHÉ SE NE DICA O SI FACCIA, VIVA LA REPUBBLICA DEMOCRATICA ITALIANA, LA COSTITUZIONE NATA CON ESSA, LA BANDIERA E IL POPOLO ITALIANO!