sabato 18 giugno 2016

UN CRACKER E UN PEZZETTINO DI FORMAGGIO.

Quattro anni fa esatti condividevo questo video, allora le cose stavano ne più e ne meno di come stanno adesso anzi potrebbero, condizionale iniquo, anche essere peggiorate. Quei bambini continuano a morire di fame! E noi europei della UE, cioè #Euronazifasciocomunisti spendiamo milioni di #Eunozafasciosociali per intervenire nel presunto salvataggio in mare, non aperto ma direttamente dai luoghi di partenza, uomini nel pieno delle forze che fuggono da una conflittualità creata dall’occidente!
Questo video (in basso) censurato da molti governi occidentali racconta come un cracker e un pezzettino di formaggio possano strappare un bambino alla morte!
*****
È quasi impossibile immaginare che dall’#Euronazifasciocomunismo possano partire concreti aiuti alle popolazioni che veramente stanno morendo di fame!
Che andiamo a pensare noi sudditi sulla #UEBCE, banca privata, che fa ingrassare solo i maiali che di quei salvataggi ne hanno fatto un affare milionario?
Che andiamo a pensare noi sudditi sulla #UEBCE, banca privata, che non fa altro che rimpinguare le casse dei traditori della #Patria, del #PopoloItaliano, della #BandieraItaliana e della #CostituzioneItaliana? Che cosa andiamo a pensare noi sudditi sulla #UEBCE, banca privata, che lascia morire milioni di bambini per salvare non si saprà mai bene chi?
*****
IL DIAVOLO ESISTE!?
Con 50 euro al giorno, quanti “crachers e quanti pezzettini di formaggio” si possono acquistare per sfamare uno solo di quei bambini!
VERGOGNA! VERGOGNATEVI! Ma soprattutto, VERGOGNAMOCI se continuiamo a permettere che tutto questo si compia!
https://www.youtube.com/watch?v=_4V8oNdLdQM