sabato 28 ottobre 2017

BOLDRINI, COMPAGFNI E CAMERATI!

VIDEO DI LOCAL TEAM - https://www.facebook.com/localteamtv/videos/1608535685855379/
Se non vogliamo che l'illegalità diventi una costante e predomini, basta non ascoltate la "signora" Boldrini, comapagni & camerati.
Gli interessi economici di queste “persone” vanno oltre lo Stato e il Popolo che dovrebbe essere la stessa cosa. Intorno agli emigranti, un giro d’affari miliardario che impedisce anche se mascherata e propagandata una vera visione umanitaria. L’istigazione al razzismo e all’odio di questi signori illegittimamente alla conduzione della Nazione, non aiuta l’integrazione leale e attenta ma viene respinta da un popolo quello italiano votato all’accoglienza. La popolazione subisce senza alcuna spiegazione e soprattutto senza che ci siano stati resi noti programmi presenti e futuri sulle persone che fuggono dalle guerre e anche per le persone che non fuggono ma sperano di trovare in Europa che ne inibisce l’accesso. L’incapacità di questi governanti è palpabile, nessuna iniziativa decisa e seria è stata avviata per la soluzione di questo che sembra un problema solo italiano. I colpevoli di questo disastro annunciato siedono ancora gli scranni del Parlamento italiano oppure appaiono come opinionisti tuttologi nelle TV di regime assimilate dal sistema.
L’Italia, centro ora negato del Mediterraneo è da sempre stata attraversata da ogni popolo esploratore o portatore di culture e l’accesso non sembra abbia mai creato difficoltà. In sede euronazifasciocomunista si è deciso per lo smantellamento del Paese con l’indifferenza quasi totale di un popolo ormai assuefatto alle angherie.
Il mal costume e l’anarchia vanno sconfitti e va premiata l’azione della Polizia che forse in questo caso ha deciso da che parte stare.
27 luglio 2017

Nessun commento:

Posta un commento