sabato 28 ottobre 2017

.....E ...ALLA VIA COSÌ!

La sinistra dello schifo si manifesta ogni giorno sempre con personaggi nuovi, uno stampino ne sforma di ogni spessore, oggi è stata la volta di un certo Luciano Nobili PD, pare essere responsabile delle Città Metropolitane, il quale aggredisce su LA7 l’unico nemico vero del popolo italiano, il MOVIMENTO 5 STELLE.
L’azione della Polizia per ordine del prefetto un altro pretesto per azzannare la sindaca Raggi?
Questo sgombero, dopo “troppo” silenzio stampa sulla sindaca scomoda, un’altra strategia politica per riaccendere i riflettori sul Movimento 5 Stelle?
Tutti conosciamo invece la vera storia e le colpe:
- Della Regione, silente per comodità fino all’epilogo Raggi;
- Dei governi dal 2012 ad oggi, perché altrimenti non potevano elargire fuori busta denaro pubblico alle associazioni ONG (Organizzazioni Non Governative) ma fiancheggiatrici, per ovvie ragioni, del governo stesso, le quali lavorano con gli immigrati;
- Del sindaco Alemanno, complice della sinistra fino al 2013;
- Dell’insediamento di un’altra catastrofica presenza in campidoglio il sindaco Marini dal 2013 colluso con mafia capitale che non esiste.
Oltre alle ragioni nascoste dalla CPO (criminalità politica organizzata) come la presenza delle ONG che istruiscono sulla resistenza da attacchi, consigliando schieramenti in prima linea di donne e bambini!
.......E alla via così!
25 AGOSTO 2017

Nessun commento:

Posta un commento